Beta

Diventa PRO


Hai un'idea di trading ma non sai come automatizzarla?

Robotrend realizza soluzioni personalizzate compatibili con le più moderne piattaforme di trading, il nostro team di sviluppo è a tua disposizione per disegnare insieme la tua idea e renderla operativa. Contattaci e fissa subito un appuntamento con i nostri esperti.

Sei un trader professionista e vuoi vendere i tuoi segnali?

Utilizza l'infrastruttura tecnologica di Robotrend per creare il tuo canale dedicato di vendita e commercializzare i tuoi segnali di trading contatta i nostri commerciali per una soluzione dedicata alle tue esigenze.

Contact us

Step 1/2

Gent.mo Cliente, questo modulo serve per aiutarti a sviluppare al meglio l'Expert Advisor che hai in mente. Per poter procedere con un'offerta che ti aiuti a capire tempi e costi della realizzazione della tua idea, ti chiediamo di compilare il modulo che stai leggendo. Rispondi a poche semplici domande, inserisci i tuoi dati di contatto e ti risponderemo al più presto.

REGOLE DI ENTRATA/USCITA DELLA EA

Nella sezione che segue dovrai definire le regole di entrata e uscita che desideri per la tua EA

COMPRA SE*

Questo ci serve per capire quando, in base alla tua idea, l'EA (algoritmo robotizzato) deve generare un segnale di acquisto e, quindi, deve COMPRARE.

CHIUDI LA POSIZIONE LONG SE (EXIT LONG IF)*

Se è stato generato un segnale di acquisto e, quindi, la tua EA è andata LONG, ci occorre sapere con quali regole, la tua idea, desidera generare un segnale di CHIUSURA POSIZIONE, quindi di EXIT LONG.

VENDI SE (SELL IF)*

Questo ci serve per capire quando, in base alla tua idea, l'EA (algoritmo robotizzato) deve generare un segnale di acquisto e, quindi, deve VENDERE.

CHIUDI LA POSIZIONE SHORT SE (EXIT SHORT IF)*

Se è stato generato un segnale di acquisto e, quindi, la tua EA è andata SHORT, ci occorre sapere con quali regole, la tua idea, desidera generare un segnale di CHIUSURA POSIZIONE, quindi di EXIT SHORT.

La EA mi serve per la seguente piattaforma

Note aggiuntive

Prossimo step