La società
In Robotrend puntiamo alla generazione e commercializzazione di segnali di trading e allo sviluppo e creazione di trading system per privati, mettendo a disposizione la nostra tecnologia e con il sogno di creare un network di traders che desiderino automatizzare o commercializzare la propria attività e.. diventare Robot!
Puntiamo inoltre a fornire formazione finanziaria semplice (di base ed avanzata) per il trading, aiutando chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo. Contattaci per saperne di più!
L’inversione di Pirelli dai massimi di aprile ha mostrato una forza compatibile con un movimento impulsivo, che è in fase di correzione sin dall’inizio di giugno. La zona di ritracciamento è compatibile come area di inversione (i livelli classici del 50-61,8% sono a 5,87 e 6,06) per la ripresa del trend negativo con target sotto il minimo a 5 euro.
I primi mesi dell’anno per Campari hanno portato il titolo a ritoccare continuamente i propri massimi, pur con una divergenza sempre più marcata con l’oscillatore. La recente correzione era quindi “dovuta”, e presumibilmente terrà il titolo in fase laterale per qualche settimana. Quota 8 euro però dovrebbe essere rispettata, per cui un protrarsi della correzione fornirà una buona occasione di accumulo in vista di una ripresa del rialzo.